giovedì 20 aprile 2017

Di primo mattino

Adoro quest'ora del mattino ,dove tutto è ancora silenzioso..dopo una notte dove ho dormito alla grande e solo la micia è qui accanto che reclama la sua colazione. Fuori il cielo è limpido, terso e la temperatura molto bassa. Mi piace sentirmi addosso il calore  della felpa  che avevo già riposta in fondo all'armadio e mi piace scrivere a quest'ora di mattino presto con una tazza di the caldo vicino, quasi una coccola. I pensieri sono più lisci, più scorrevoli..la mia giornata deve ancora iniziare, il mio frenetico "fare" come lo chiamo io ed allora me lo godo questo momento


Il cielo questa mattina



3 commenti:

  1. E' vero, le prime ore del mattino sono quelle che preferisco...

    RispondiElimina
  2. È bellissimo, qualche minuta tutta sola, ci si sente più forti.
    Kia

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Tutto bene???
    E' da parecchi che non ti leggo..

    RispondiElimina