lunedì 2 gennaio 2017

Ben arrivato 2017

Buongiorno a tutti. è una mattina fredda  con del ghiaccio ovunque sui tetti ma con un cielo sereno. Oggi si ricomincia: con l'anno nuovo con delle motivazioni personali importanti, ho voglia di dare una smossa a questo stare e a questi pensieri  che non mi fanno arrivare da nessuna parte . Com'è andata in questo duemilaseici? diciam..benino. Tra consapevolezze e conferme , è andata!!
basta guardare indietro , si va avanti :) Ora scappo o arriverò in ritardo al lavoro. Un saluto speciale a tutte le amiche qui che non mi hanno mai lasciato sola
Un abbraccio e a presto

5 commenti:

  1. Andiamo avanti. Per me è stato un anno non semplice, vari pensieri, preoccupazioni...Il 2017 inizia con la partenza di mia figlia dall'Italia, a febbraio se ne andrà anche ne Giulia con la sua famiglia...Altro cambiamento, riprenderò a fare la nonna in aereo!
    A te un grande abbraccio e in bocca al lupo per tutto
    Lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Lela, non molliamo ,siamo una forza. Certo che è dura ..

      Elimina
  2. Carichiamoci di tutte le gioie che ci ha dato il 2016 e ripartiamo con un nuovo anno, con i motori messi a punto e tanta voglia di determinare ogni destino.
    Vorrei che questo fosse un anno di buon cambiamento e soffio affinchè il vento spiri da quelle parti.
    Un abbraccio a te e uno a Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ,davvero. Nonostante tutto sono ottimista. Devo solo pensare a come fare per ripartire con il piede giusto . Che sia un anno di serenità anche per te e i tuoi cari. Un abbraccio grande grande e grazie per il tuo sostegno :)

      Elimina
  3. Buon Anno (spero fortemente) cara.

    Hai iniziato questo post con un " è una mattina fredda con del ghiaccio ovunque" vorrei continuarlo con un bel "non temere, sciogliamo questo ghiaccio, a testa alta, ed andiamo avanti".
    L'acqua sciolta ti dara' la possibilita' di vedere la trasparenza delle cose, magari di ricompattare il ghiaggio in forme piu' piccole o, meglio ancora, trasformandolo in vapore e discioglierlo per sempre.

    ~b

    RispondiElimina