giovedì 27 ottobre 2016

Giovedì

Si, sono tornata e sono contenta. Era da molto che lo volevo fare ma non volevo pesare  con i troppi fatti cambiamenti e le solite lamentele.  perché si pensa sempre che  su un blog si debba sempre scrivere cose  leggere non pesanti  perché chi legge dall'altra parte magari  sta già pensando alle sue.
beh! Ho deciso che non racconterò a ritroso questi pochi mesi passati  ma ricomincio da oggi.
Che è una giornata bellissima, finalmente con un cielo limpido e quell'aria freschetta che sembra di essere in montagna. Oggi, complice un innocuo mal di pancia, ho chiamato il lavoro e mi sono presa una giornata tutta per me. Quando ci vuole ci vuole...
adesso con calma arrivo e vado a trovare le amiche:)

questa mattina alle 9...



10 commenti:

  1. E' tutto nuovo qui, tutto bello e tutto ti somiglia. Evviva la tua giornata libera, la voglia d'aria e quel ricominciare che fa pensare a un capodanno. Buon giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie , sono contentissima di avervi ritrovato..grazie davvero:)

      Elimina
  2. BENTORNATA CARA, SONO FELICE DI RITROVARTI!!!!CHE BELLO IL TUO BLOG RINNOVATO, MI PIACE TANTISSIMO!!!A PRESTO!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sabrina, anch'io sono contenta . Con calma passerò per aggiornarmi ..

      Elimina
  3. Sono già le cinque...buon proseguimento della tua bella giornata cara!

    RispondiElimina