domenica 22 maggio 2016

A spasso con * Mirtilla *

E già che c'ero mi sono fatta un regalo ..ho comprato una bellissima bici e l'ho chiamata " Mirtilla ". Do sempre un nome alle cose che mi appartengono , lo so è una stranezza la mia ma così me la fa sentire come di casa.



Mirtilla è una bici usata , in buonissimo stato ha gli ammortizzatori e il cambio schimano. L'ho comprata nel negozio specializzato sotto casa e non mi è costata molto , lo considero un investimento: per la mia salute (vado ovunque ,anche al lavoro) e per il mio benessere psicofisico (appena posso  vado anche all'Adige). Le ho comprato un bel cestino e un fanale posteriore che rimane acceso anche da ferma e un mega luchettone. L'unico neo? non la mollo mai perché qui te la fregano !!

sulla pista ciclabile...
 usavo la pista ciclabile sconsideratamente come molti:  non curandomi  che la si deve usare bene rispettando il passaggio di biciclette e non per chiaccherare in mezzo eh!  è proprio vero, se non ci entri nelle cose e nelle situazioni non puoi capire, anche se di piccole cose si tratta

in campagna...

o in riva all'Adige
si..a volte basta poco per sentirsi "bene"

8 commenti:

  1. Che bella la tua bici e anche il nome che le hai dato! Riconosco gli scorci del mio paese natio: la Chiesa "Grande" e il parco dell'Adige! E' un bel paese per andare in bicicletta. Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ,è un bel paese Giorgia ma "sovraaffollato" meno male che abbiamo il fiume Adige con i suoi scorci..un polmone proprio. Dai che ci troviamo qualche volta :))

      Elimina
  2. Bella tu, la tua bici, l'Adige e tutti coloro che ti amano. Sia benedetto ogni tuo passo.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentile Gianni, grazie:)

      Elimina
  3. Bella " Mirtilla " e bellissime le fotografie.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questa bici, ci voleva proprio. Buona giornata Antonella

      Elimina
  4. Siiiiiii... lenta lenta, lenta lenta, vai benissimo ovunque! :)

    RispondiElimina
  5. Chissà perché ma questo nome mi piace molto! ;) E anche il titolo del tuo blog, ciao!

    RispondiElimina