domenica 17 aprile 2016

....ce. ..la posso fare...

Non sono sparita eh !!:ho il PC andato a miglior vita e ho non poche difficoltà  a postare con il telefonino mannaggia. ...

Settimana convulsa non senza problemi e casini vari ma c'è la posso fare...

Domenica prossima finalmente ci sarà la cresima di Anna. ..finalmente si chiude un ciclo : 4 battesimi
4 confessioni
4 comunioni 
E 4 cresime

Iho un badget molto limitato e mi sto organizzando per risparmiare il più possibile . Invece delle classiche bomboniere ho trovato delle scatoline trasparente con dentro dei confetti originali sia nel colore che nella forma . Sopra dei nastri in colore con una tartarughetta...costo : 5 euro .  
Parrucchiera del sabato pomeriggio per me ed Anna : circa 100 euro. Poi offertina in chiesa  ...hmmmm....20 euro?
Vestiti per la cresimanuda. ...sui 150 euro. 
Per il pranzo abbiamo deciso su insistenza della piccola per il ristorante cinese self service  dove puoi mangiare finché vuoi con soli 10 e 90 ( bevande escluse) a testa. Siamo una decina quindi spenderemo più o meno ....180 anzi facciamo 200 euro. 

Naturalmente sto "lavorando " da sola ...perché qui quando c'è da decidere e organizzare spariscono tutti. 
Meglio così! ! 
Ecco care amiche ora vi devo salutare perché ho una sedia colma di robe da stirare che mi aspetta e sinceramente ...voglia zero.
Ah ! Oggi vado al centro commerciale per vedere se trovo in PC a buon prezzo . Ci leggiamo la settimana prossima , buona domenica !!

8 commenti:

  1. mi sembrano belle idee, dai che ce la fai!!!Buona domenica anche a te!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Hai una forza strepitosa.
    A volte vorrei tanto abbracciarti senza parlare. Che la forza sia con te!
    Ti giunga tutto il mio amore.
    Buona settimana. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io, che 'sta donna abbia quella forza lì! :)

      Elimina
  3. Tanti auguri alla tua Anna e complimenti a te super-donna. Non è che quel "super" sia un complimento... è un dato di fatto ma spero che un giorno tu sia semplicemente, e felicemente, una donna.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiii! Al ristorante cinese! Ganzissima Anna! :)

    RispondiElimina
  5. Grande Nico, la tua determinazione è un esempio.
    E tu sei davvero una donna bellissima.
    Lela

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina