mercoledì 2 marzo 2016

Pensieri al volo

Ecco..
sul più  bello che stai combattendo per dare un senso alle cose , sul più  bello che stai facendo di tutto e di più per star dietro a tutto e a tutti ....succede che ti devi fermare. Devi occuparti di te e urgentemente.
....
Ieri pomeriggio al controllo dopo che ad ottobre ho avuto quel trambusto emorragico all'utero eccetera eccetera...il medico ha trovato una cisti. ...di 5 cm. Secondo lui di liquido dovuta ad un follicolo che non è scoppiato. Però meglio fare un prelievo del sangue dei marcatori....

Sono sola e ho paura. 

Stranamente stanotte ho dormito bene ..(dopo dei cucchiai di Nutella ) mi sento come estranea . ..ovattat e .mi ritrovo a stringermi in un abbraccio caldo di uno scialle morbido...
Quello che più mi fa fatto pensare sapete cos'è?  Lo stupore del medico che continuava a ripetere che tre mesi fa non l'aveva vista. Mah...

Che si fa in questi momenti ?

6 commenti:

  1. Si pensa positivo, il più possibile. Ti stanno arrivando i miei pensieri, vero? :)

    RispondiElimina
  2. Ci credo che hai paura, ma cerca di stare calma e pensare che qualsiasi cosa sia te ne sei accorta in tempo e si può eliminare senza problemi. Ti penso tanto e ti abbraccio, cara. Facci sapere come va.

    RispondiElimina
  3. CERCA DI PENSARE POSITIVO E SOPRATTUTTO CURATI LA SALUTE VIENE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. lo so che non è come essere lì, dirti " Guarda, ti accompagno a fare le analisi", stringerti la mano.
    Lo so, ma sappi che sono comunque lì con te e siamo tutte lì con te.
    ed è vero: pensa positivo e senti che i nostri pensieri ti avvolgono e ti abbracciano.
    Un grande abbraccio, più caldo di quello del tuo scialle...
    Lela

    RispondiElimina
  5. Mi stringo anche io a te e ti mando pensieri positivi che uniti ai tuoi e a quelli di tutte noi, ti aiuteranno.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. "Sono sola e ho paura" è di una tenerezza estrema.
    Non sei sola. Per quanto serva. Non sei sola. ;)

    RispondiElimina