martedì 9 febbraio 2016

Appunti di viaggi

Mi piace fermare il tempo sulle piccole cose, in momenti e situazioni " di mezzo", ordinari e quotidiani e magari con scatti presi al volo come questi:
L'occasione  un viaggio lampo in giornata a Monaco  dove mia figlia stava partecipando ad un importante spettacolo teatrale .


Per giorni chiusa assieme ad alte persone di ogni nazione e cultura in una casa costruita apposta e con una sceneggiatura ben precisa (ma di questo racconterò più avanti perchè merita)
Ecco, nel pomeriggio in attesa  ho visitato la città ed è stato bellissimo. alcuni  uno scatti   curiosi preso al volo


non siamo a Verona nel cortile di Giulietta ma li, in una piazzetta a Monaco ...


pizza panini e ghiottonerie


in attesa dell'Oktoberfest


non poteva mancare una visita alla famosa Galleria




e per finire alcuni scatti presi  in street festival !






4 commenti:

  1. Visitare una città anche se solo per un giorno, prendersi qualcosa, anche solo un caffè ...sedersi un po', guardarsi intorno ....arricchisce e rimane un'idea della città...Che bella questa cosa del teatro !! ho fatto da poco un'esperienza di recitare ...così per caso ...siamo stati bene e ci siamo divertiti da morire...niente è paragonabile a quello che sicuramente sta facendo tua figlia ....ma è stato molto molto bello ...Brava !!! ...Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca per i complimenti.. Di qusta bellissima esperienza ne parlerò più avanti perchè merita. Il teatro arrichisce l'anima ;)) A presto

      Elimina
  2. ma... come... vieni qui e non me lo dici?
    Ti aspetto per la prossima volta!

    Vero che e' bella??

    ~b

    PS: io ero in italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto volentieri Barbara :))) devo ritornarci perchè mi piace molto . questa visita lampo risale a due anni fa circa,è stato bellissimo:)) A presto

      Elimina