mercoledì 20 gennaio 2016

Borgo Propizio

Finito! Questo è il mio "primo libro dell'anno '. Borgo Propizio,  il primo di una trilogia. Ad essere sinceri pensavo meglio, dalla trama e titolo mi immaginavo più su space,una cosa in giallo e invece tutto scritto in fretta senza approfondimenti....
la storia si snoda in  un paesino sperduto dove il tempo di è fermato. L'arrivo di Belinda intenzionata ad aprire una lotteria pop,  una zia impicciarmi due sorelle zitelle e tanti personaggi strani e improbabili ne arricchiscono il contenuto...

Ho già pronto il secondo : E le stelle non stanno a guardare" dalle recensioni che ho letto si dice che è più bello del primo. Oh, ci provo, poi vi saprò dire

Lo inserisco nella mia Lista dei 50 libri in un anno promossa da ZeBook
Readinglist

Nessun commento:

Posta un commento