venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale


Lo so,manco da un pò, nel frattempo le giornate qui da noi si sono susseguite con qualche novità  qualche intoppo ma non importa..si va avanti , perchè c'è la voglia di non molare e questo Natale con la sua magia, con i suoi colori  e le buone intenzioni aiuta molto.  Per la prima volta ho aspettato la nascita di Gesù in famiglia, a casa di mio cognato , è stato bello ( lo racconterò nei prossimi giorni) ed oggi si replica a casa dei nonni, stesso menù e atmosfera degli anni scorsi. Così è bello, senti che è una certezza , un abbraccio anche se solo poche ore. Auguro un sereno Natale a chi passa  da qui e sopratutto a tutti gli amici e amiche che hanno la pazienza di seguirmi..A voi un abbraccio speciale.
A presto


14 commenti:

  1. Ciao cara è sempre un piacere leggerti.
    Aspettando i tuoi racconti ti abbraccio forte.
    Buon Natale e buone feste.

    RispondiElimina
  2. grazie Gianni , tanti auguri anche a te:) La settimana prossima torno ad aggiornare questo mio diario. A presto

    RispondiElimina
  3. a te gli auguri più grandi del mondo!
    con amore
    Lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio affettuosissimo ,Lela :))

      Elimina
  4. anche per me festa in Famiglia, finalmente al completo!!!
    Tanti auguri Nicoletta e soprattutto Auguri che le cose si risolvano al meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Renata, quest'anno va già meglio . Tanti cari auguri anche a te

      Elimina
  5. Io ho festeggiato da sola questo Natale.
    Sono contenta di leggerti e credimi ho sentito la tua mancanza!
    Tantissimi auguri di Buone Feste.Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, il piacere è mio . Mi dispiace che l'hai passato sola, spero in serenità :)) A presto un abbraccio

      Elimina
  6. Risposte
    1. tanti auguri anche a te Elena spero sia un Natale il tuo sereno . Un abbraccio forte (non perdere la fiducia ..)

      Elimina
  7. Tanti auguri, Nicoletta. Aspetto di leggere i racconti del tuo Natale. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh..magari qualcosina mi scappa anche se mi dispiace spettegolare . Però..sono uscite di quelle gaffe..da morir dal ridere !!! Un abbraccio

      Elimina
  8. Buon Natale. Ci sia ancora festa nel tuo cuore e che duri fino al prossimo Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, farò il possibile . Il mio "cammino personale" è iniziato già da un pò e spero continui così. Tanti cari auguri ,un abbraccio

      Elimina