mercoledì 4 novembre 2015

Angoli di paradiso

questo è uno scatto a cui tengo molto, è un angolo di paradiso..tutte le mattine ci passo vicino con le mie inseparabili bacchette di nordic..appartiene ad una vecchia casa rurale..ci sono galline che si aggirano libere nel cortile e due in particolare hanno un ciuffo buffissimo sulla testa. Un tavolino di marmo e due funghetti ai lati per sedersi. Poco più in là i vigneti, alberi di kiwi e frutta in genere..mi da un senso di pace e serenità.  L'altro giorno ho chiesto al contadino se posso comperare della frutta e lui mi ha risposto che se vengo a raccogliere i kiwi che mi servono mi farà un buon prezzo...non è meraviglioso?  Questo mi piace, dio semi piace!!!

8 commenti:

  1. Sono emozioni uniche e vorrei poter inserire qui il mio angolo di paradiso. L'ho trovato anche io quando giravo con le bacchette, è un bellissimo modo per scoprire la bellezza del mondo che ci circonda perchè riesci a respirare a pieni polmoni e l'umore positivo entra in circolo. Quasi quasi ricomincio ... Buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi ricominciare perchè è proprio adesso con queste giornate corte e buie che bisogna approfittare , fa stare benissimo Ciao :))

      Elimina
  2. E' davvero meraviglioso! Che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fotografia non rende bene , è un posto davvero incantevole :))

      Elimina
  3. non ho un foto del mio angolo di Paradiso. Ma basta andare in rete e si trova, anche se viverlo è ben altro.....
    E' il mare d'inverno, in mezzo agli scogli.
    E' fatto di casette di pescatori colorate.
    è fatto dei pescatori stessi che ci vivono, e li trovi ogni giorno, a sistemare le barche e ad aggiustare le reti.
    è il primo sole di primavera.
    è ritrovare il MIO scoglio.
    Boccadasse.
    un grande abbraccio
    lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lela...hai descritto un angolo fiabesco, una poesia:)

      Elimina
  4. Wow, piace molto anche a me!!!!
    Bellissimo angolino!!!
    Poi facci sapere come sono i Kiwi.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, tu sei fortunatissima sei circondata da angoli spettacolari..Sono andata un pomeriggio e ne ho raccolto una cassettina ad un buon prezzo:)) un abbraccione

      Elimina