venerdì 16 ottobre 2015

E alla fine arrivò Peppa

Eh si, ieri pomeriggio sotto la pioggia è arrivata lei, la micia che aspettavamo con ansia. Un batuffolo di peli con una panciottina prominente. Subito spaesatissima,  le son voluti pochi minuti per conquistare il cuore di tutti noi . Ha sempre fame,  e ha quel miagolìo dolce dolce da sbaciucchiare. Da subito ha fatto i bisogni nella sua cassettino,si vede che è abituata. Persino Lisa si è sciolta.Adesso è qui vicino a me che dorme tranquilla. Le abbiamo preparato una comoda cesta con un morbido cuscino ma, si trova più a suo agio sul divano,  la furbetta !


7 commenti:

  1. Mamma mia che Amore....
    Sai che i gatti, nella Pet Terapy, sono considerati i migliori alleati per sconfiggere tristezza e malinconia e che le loro fusa sono ritenute fortemente terapeutiche? Tienila sul petto mentre fa le fusa: è miracoloso!!!
    Bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ben arrivata Peppa! E' bellissima!!

    RispondiElimina
  3. È splendida.
    Stai attenta perché sono altamente infettivi.
    Sono portatori sani di felicità!

    RispondiElimina
  4. quando nella nostra vita è entrata Mucia, la mia micione, tutta la famiglia ne ha giovato. E nella mia "solitudine" è la mia unica ancora di salvezza! : D Ricordati che non sono gli umani ad addestrare i gatti, ma viceversa!! Più che le parole capiscono i gesti ed i suoni...

    RispondiElimina
  5. CHE CARINO!!!!!BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. non so proprio come si faccia a vivere senza un animale in casa!
    secondo me farà bene tutti!
    ti abbraccio con affetto
    Lela

    RispondiElimina