mercoledì 9 settembre 2015

Questa la devo raccontare ,

 perchè quando c'è da fare il serio si fa ma quando  un  giorno al lavoro uscendo con la pizza in mano (cena serale per la mia scricciola) ti ritrovi la Francy con un cagnolino mignon che le lecca la faccia  seduta al tavolo num 15..ebbè, come si può non sbocciare in una sana risata e un " ciaoooooo ..tu quiiii  , quanto tempo che non civediamo...che dico anni"
 "Nichi amor come stai " risponde con un sorriso smagliante ,un caschetto biondo  super ossigenato ,un rossetto da far invidia a jessica Rabbit  e una mise da signora di città. "Beh, (rispondo io) ..benino e  tu?"  Prima di rispondermi  " da culo" mi prende il viso  tra le mani e "uno,due,tre," mi schiocca  baci da una parte all'altra perchè dicono porti fortuna .  (aveva appena baciato il cane bleeeh che schifo). Dovete pensare che io e la Francy siamo sorelle  di casa. Perchè  siamo nate in casa e  non all'ospedale ; io abitavo sotto con i miei e lei nell'appartamento sopra.   Due mariti  e tre figli  e a quanto ne so 4 cani.
 "Che è successo..chiedo"
 "..Mi sono separata sai?"
"di nuovo !!
 "eh aveva una donna da 5 anni"
"...La miseria!! e tu..?"
" ora sto bene, sono serena,  ho preso un'altro cane."
 (..cazzarola vorrà dire sta cosa ???? ). "
Adesso devo scappare"  ,mi fa, "le figlie mi aspettano , ti invito   mercoledì prossimo ,ho una dimostrazione  su dei prodotti anticellulite all'Aloe vera con dei massaggi ".
"Oh  le dico..c'è da spogliarsi ??"
 "nooooo  amorrr la modella già l'abbiamo!!! dai vieni che ce la raccontiamo "

..come rifiutare..??
ci vado eccome, e chi se la perde sta seratina!!

7 commenti:

  1. Bo, non so ma così a pelle sta tipa non mi sta simpatica.
    Comunque, potrebbe essere una serata interessante!!!
    Ci racconterai!
    Un bacio
    Francy (ma non quella col caschetto biondo ossigenato!!!)

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo il resoconto della serata ;-)

    RispondiElimina
  3. una serata fuori dall'ordinario è una boccata d'ossigeno, specie se condita da pettegolezzi : D

    RispondiElimina
  4. Ciao Nico,sei buffissima hai descritto benissimo la tua amica! A me come a Francesca questa tipa ,non mi piace ...sicuramente se ci vai ti fa spendere un sacco di soldi...io ci fisserei per un caffè !! Sicuramente dopo non ti penti di aver speso troppo ..queste vendite vanno sempre così...io ormai le evito da tempo !!
    Un bacio Pat

    RispondiElimina
  5. Non farti convincere ad acquistare nulla perchè certi prodotti miracolosi perdono tutto il loro fascino, una volta che entrano in casa nostra. :)))
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Deve essere molto simpatica la tua amica!
    Poi ci racconterai...
    Un caro saluto da Luci@

    RispondiElimina
  7. quell'amica è matta come un cavallo, però è simpaticissima, verace e senza peli sulla lingua:)) Una seratina così non me la perdo di sicuro e poi è l'occasione per rivedere vecchie amicizie che non frequento da anni e anni.. (non vedo l'oro di vedere sti massaggi miracolosi) un abbraccio a tutte

    RispondiElimina