lunedì 7 settembre 2015

..con sorpresa

Ieri sera  mi reco al lavoro .parcheggio la macchina  e...un meraviglioso piccolo magrolino batuffolo nero con gli occhietti azzurri mi corre incontro e si corica   sui miei piedi...un gattino!! Sicuramente l'hanno abbandonato e dove  meglio se non in un ristorante? è un'amore probabilmente abituato  alla casa perchè è tanto affettuoso..
Sto pensando di adottarlo. L'unico dubbio anzi due  è : che non ho esperienza con i gatti  (ho avuto solo  Rex il mio cagnolino) e abito al terzo piano e non so se gli faccia bene..
..ci sto pensando...

5 commenti:

  1. Adottalo. Te ne sarà grato per tutta la vita è non vorrai più separarti da lui. Io amo i gatti. Potrò darti tutti i consigli che vuoi. Naturalmente, se conti di adottarlo, sarà necessaria una visita da un veterinario che saprà dirti tutto quello che c'è da fare. Cose semplicissime.
    E non dimenticare, se vorrai, di farcelo conoscere con una bella foto.
    Tienici informati.
    I gatti sono una benedizione di Dio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ha adottato il figlio piccolo del mio titolare ..peccato..ma ne cerco un'altro ,sicuro:))

      Elimina
  2. Buongiorno Gianni:) Oggi vedo se c'è..e quasi sicuramente -certamente sisissi senza esitazioni lo porterò a casa...mi ha scelto lui non è bello? un batuffolo.

    RispondiElimina
  3. si si adottalo! sarà un'esperienza meravigliosa! Io non amavo i gatti, ma da quando convivo con il mio compagno ho adottato anche la sua gatta...e adesso non potrei farne a meno! Ci adoriamo!!! facci sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena l'ho trovo vi faccio sapere grazie Ely:))

      Elimina