lunedì 10 agosto 2015

Guarda chi c'è...

dolce Wendy


Abbiamo un'ospite!! per questa settimana Wendy starà con noi. é dolcissima affettuosa e "miracolosa" Sta sciogliendo il cuore anche a Lisa, la figlia maggiore che  poverina non sta passando un periodo di quelli belli ,a causa  del suo abbandono forzato della danza per cause fisiche(  ma qui stiamo  valutando..)
Questa cucciolina è di Un compagno di classe di Anna, un bambino con una famiglia difficile e  la Profe ha pensato bene  che per farlo venire a scuola regolarmente dovesse avere  un "motivo speciale" ed eccolo. Però nel periodo estivo con la scuola chiusa a turno chi poteva noi genitori di classe ci siamo offerti per tenerla fino a Settembre.Proprio una bella iniziativa della  scuola non c'è che dire.
..Fa caldo li da voi???

Ps. Lela, non ti preoccupare ti contatto io :))

Anna con il batuffolo

4 commenti:

  1. dolcissimo!!! nel mio palazzo una giovane donna ha una coppia di conigli.. certo non ci dovrebbe essere tanta differenza con un gatto.. anche se il gatto, e lo dico per esperienza, da tanto... ma tu non hai un gatto??? fa miracoli in famiglia eravamo tutti rimbambiti dopo l'arrivo di Mucia... e con me, ora sola, sta facendo miracoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto pensando Renata,il problema è che abitiamo al terzo piano . hm..non so che fare,la tentazione è forte:))

      Elimina
  2. Mamma mia, che dolcezza. Sembra uscito da un cartone animato!!!!
    Bella questa iniziativa della scuola. Non credo che sarebbero poi tante le scuole che farebbero una cosa del genere!!!
    Hai letto la mia mail? Sei a casa, perchè ho un pacchetto da inviarti?
    Un bacione e aspetto notizie.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sono a casa Francesca . Ho letto la tua mail e voglio risponderti con calma..(grazie) aspettami

      Elimina