domenica 23 agosto 2015

Domenica

Ebbene si, dopo tanti tentennamenti ieri ho iniziato il corso di Nordic Walking . E stamattina  ho provato da sola con le bacchette in prestito dell' istruttore..
Accidenti ho male dappertutto... !!!!
adesso  mi preparo una bella colazione o svengo.
Più in la vi racconto meglio. Intanto vi auguro una Buona Domenica

P.S oggi sono a pranzo  in un bellissimo locale, siamo invitati al compleanno del nonno. Indi...mi siedo a tavola tutta bella carina e mi lascio servire!!

..Cappuccio di Lisa 


4 commenti:

  1. Te lo meriti! E siete dolcissimi tutti in famiglia. Un abbraccio anche a tua figlia che è riuscita a far uscire di nuovo il sole nei vostri cuori. Un saluto anche al resto della famiglia. Buon relax. Felice e serena domenica. Ciao

    RispondiElimina
  2. Gianni..volevo commentare il tuo post bellissimo su camino..ma non si può !!! Allora ti scrivo un post ,posso? Buona Domenica anche a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tolto la possibilità di commentare perché, confesso, mi secca rispondere. Sono felice che ti sia piaciuto il post del camino. Puoi fare ovviamente come vuoi ma io sono felice di sapere che tu mi leggi. Mi basta quello. Mi basta sapere che esisti. Con tutti i tuoi dubbi, le tue perplessità, i tuoi ragionamenti. E soprattutto con tutto il tuo amore e la tua straordinaria semplicità. CIao cara

      Elimina
  3. Accidenti, non mi ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che mi sono seduta al tavolo di un ristorante e mi sono fatta servire!!!!
    Dai, ti meriti una serata di tutto relax!!!
    Un abbraccio stretto
    Francesca

    RispondiElimina