sabato 11 luglio 2015

Voglia di Mare

Quest'anno le vacanze purtroppo non ce le possiamo permettere ( a dire il vero è già da qualche anno) ,stiamo ancora rientrando con i conti lasciati indietro a causa di alcuni "intoppi"  economici. Però quest'anno  ho voglia di portare i miei ragazzi al mare e allora che ho pensato? metto un annuncio qua e là offrendo il mio tempo e lavoro a chi  ne ha bisogno. Ho esperienze nei locali quali Bar ristoranti  ,B & B;  Mi piace anche la compagnia degli anziani  di qualsiasi bisogno ..oppure aiuto domestico. Tutto questo nel mese di Agosto  in cambio di  alloggio ( il vitto anche senza ). al mare...

che voglia che ho..

Io ci provo eh! non si sa mai...

5 commenti:

  1. Ma sai che credo che sia una bella idea...questi sono tempi complicati per tutti ed è bello vedere come riesci ad unire l'utile al dilettevole, la maggior parte delle persone si lamenta che non può andare al mare ma non cerca una soluzione. Brava!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. io ho una proposta da farti. In agosto, non so ancora in che giorno preciso, partirò per andare dalla mamma, che non sta tanto bene e l'estate ormai è farle compagnia, un po' io un po' mia sorella....per fortuna in un posto molto bello! Potresti venire a Genova con i tuoi figli, ti lascerei solo da dare l'acqua alle piante sul balcone. Abito vicinissima alla stazione, se volete gironzolare per la riviera ligure , ma anche a Genova si va al mare (...sono tornata da mezz'ora!). La casa è fresca e confortevole, ci sono tre camere da letto!!! Dimmi tu: per me sarebbe bellissimo!
    Un abbraccio Lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che grande Emanuela ho conosciuto qui, nel web.

      Elimina
  3. Ciao Nicoletta, ti capisco... Quei 4 giorni al mare con Marta li ho fatti solamente perchè sono stata ospitata da un'amica, altrimenti col fischio... Quindi comprendo perfettamente il tuo rammarico e sono davvero felice che Lela, la fantastica, meravigliosa Lela, ti abbia fatto una proposta tanto bella e generosa. Sono certa che l'ha fatta con il cuore e con tutta l'anima!!!
    E poi volevo dirti che, se passi dal blog "un tuffo nell'insalata" c'è una sorpresa per te!!!
    Un abbraccio grande
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Che bello sapere che ci siete. Non avete idea..sono senza parole. Poi le la.....che dire..ti scrivo in privato.

    RispondiElimina