domenica 5 luglio 2015

Oh, ma quanto caldo fa???

 Qui si boccheggia,c'è una cappa di afa e umidità che ti fa sudare anche solo  con il pensiero. Dicono durerà ancora una settimana...mamma mia..non ce la posso fare..no no!! Oggi  si va al centro commerciale ,almeno li  con l'aria condizionata  si starà benissimo. Sono iniziati i saldi e vuoi che non la mettano a palla?? Mi serve un ventilatore, ecco questo sarà l'acquisto di oggi.
Uff..intanto stanotte  ho dormito  qualche ora sul balcone, dopo essere tornata alle 23 30 dal lavoro sudata fradicia e dopo una doccia ristoratrice ,son crollata così, senza pietà.

(mi sa che vista la situazione stanotte sarà uguale uguale)

Buona domenica!!!

7 commenti:

  1. anche qua reduce da una nottata in bianco, stanotte metto sul balcone la brandina e dormo fuori! Sembravamo due zombie, Tommaso ed io, abbiamo girato i letti di casa- per fortuna la camera delle ragazze è libera, c'è un letto matrimoniale da sfruttare - , mi sono anche messa fuori a leggere!
    Non sono neppure andata al mare, ho troppo sonno! prenderò un pò di sole sul balcone, sperando di appisolarmi!
    Un abbraccio Lela (.....però, nono stante tutto, io adoro l'estate e pure il caldo!)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho dormito fino alle 3 sulla sedia sdraio in terrazzo! Spero in un bel temporale rinfrescante.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Anche da noi fa parecchio caldo! Però mi piace lo stesso!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Caldissimo anche qua...

    Ma di notte le temperature calano un pochino, ed ha anche piovuto.

    Speriamo di sopravvivere

    RispondiElimina
  5. Promesse da marinaio, quelle del meteo che aveva previsto un bel temporale. Oggi, con qualche grado in meno, in casa si boccheggia ma fuori c'è un venticello piacevole che spero reggerà fino a sera.
    Non potrei dormire sul balcone perchè qui occorre asserragliarsi in casa, la sera...Non soffrono il caldo, i ladri ;)

    RispondiElimina
  6. Beh..si sta bene o no??? non è piovuto ieri ma c'è un fresco e un'aria che sembra di essere in montagna!! ...Durerà......??
    Un abbraccio a lela,Giorgia Lorenza Barbara e Sari

    RispondiElimina
  7. Anche qui caldissimo...per me è incompatibile con la vita!
    Antonella

    RispondiElimina