martedì 28 luglio 2015

Che Dolore...

Oggi ne ho combinata una delle mie. Avete presente quando si hanno delle azioni o dei gesti inconsulti? Quello che  sai benissimo di non  fare mai . Ecco io oggi mi sono ustionata il mento.

Successo così;
 Ho sempre dei micro e antipatici peletti che crescono li sotto  ,(qui è un discorso ormonale  credo). Ho finito le striscette di cera e cosa ho fatto? Senza pensarci su ho preso la crema depilatoria gambe di mia figlia e ho fatto il casino...dopo due minuti...Un fuoco!!! un bruciore di quelli..in compenso li ho tolti ma ho  un rossore e un'irritazione da panico. Ho messo della crema alla Calendula e un pò si è calmato  il dolore ma la vedo dura. Vedi che succede a volte? Si fanno cose contrarie al tuo pensiero al tuo agire..momenti di "pura follia" ?
cavoli!!


4 commenti:

  1. NOOOOOO....
    Hai usato sulla faccia la crema depilatoria per le gambe??? Si, questa è una piccola autentica follia!!!
    Fammi sapere come evolve la cosa e continua con la crema alla Calendula!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  2. cara mia, i momenti di pura follia ci appartengono.....i miei, di solito, si " risolvono"....tagliandomi i capelli!!!!!
    Solitamente davanti me li taglio da sola, lo sa pure la mia parrucchiera ( quella da cui vado tre volte all'anno) e mi dice che sono pure brava! Ma quando mi viene il raptus di follia me li taglio pure dietro.......e poi la mia povera meravigliosa parrucchiera Antonella non sa come rimediare e le faccio sudare duemila camicie!!!! Sono arrivata all'assurdo di farmeli tagliare da Tommaso!
    un abbraccio grande grande
    Lela (....un po' folle, come te, mi sembra di capire....)

    RispondiElimina
  3. Eh se ne combinano di queste cose! Il mento me lo sono bruciata anch'io, qualche anno fa, un male terribile e un po' di giorni perchè il segno scomparisse del tutto...certe volte noi siamo qui e la ragione è da un'altra parte e succedono questi disastri...che poi alla fine non sono veri disastri!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina