mercoledì 27 maggio 2015

Questa la devo raccontare..

Avete presente quando  accade qualcosa che mai ti saresti aspettato, proprio in quel periodo che dura da qualche anno , dove le giornate scorrono sempre uguali, dove non c' nessuna emozione a gratificarti , sai già cosa accadrà il lunedì il martedì..e fai sempre tutto per gli altri e nessuno mai ha un pensiero per te come persona , amica? Ecco, ieri sera ho dovuto ricredermi..
Manca una settimana al mio compleanno, al mio "conto tondo"..e già come tutti gli anni mi ero rassegnata  che passasse in sordina con solo gli "auguri mamma" (graditissimi) e invece...ho avuto una sorpresa!!!,
Le mie colleghe di lavoro come  ogni mese organizzano un'uscita serale, questa volta  in un locale del mio paese dove non ero mai stata , (occasione per ritrovarsi spettegolare del datore di lavoro e per passare alcune ore  spensierate.) L'appuntamento era alle 20 15  e decido di andare a piedi  ..con un bel cielo in subbuglio e schiarite di qua e di la era un peccato  perdersi quello spettacolo. E così mi avvio. Una mezzoretta  a passo lento, riscoprendo angoli dimenticati dopo anni di trasferta dal mio paese Natìo. Entro e...non capisco cosa ci fanno due amiche mie d'infanzia con le colleghe di lavoro!!!...di nascosto mi hanno organizzato la festa..tutta per me..diocheemozione.. era da molto tempo che non ricevevo qualcosa  senza che io l'avessi pianificata ragionata discussa decisa..mi sono chiesta se l'avessi meritata. Ma sarò scema???

...grazie grazie grazie ad Elena Margherita Suzanna Elisabetta Leda e Alessia




4 commenti:

  1. certo che te la sei meritata, come ti meriti e ti meriterai tutto ciò che di bello da ora in poi ti capiterà.
    un abbraccio
    Lela

    RispondiElimina
  2. Se te lo avessero detto non sarebbe stata la stessa cosa!
    Goditi appieno ogni momento, che la tua vita passi e scorra sempre in maniera diversa, sorprendente e piacevole.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ti sei chiesta se te la meritavi? Si, un po' scema lo sei!!!!!!!!
    Cara Nicoletta, ti meriti tutto il meglio del mondo... tutto... tutto... tutto... Sempre! Ogni giorno.
    Apri il tuo cuore al bello, al buono e alla meraviglia perchè cose di questo genere capitino sempre più spesso!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina