mercoledì 13 maggio 2015

Di Mercoledì

Ok, è tempo di darmi una scossa . In questo mese mi sono un po lasciata andare a stravizi culinari trascurando il mio impegno dietetico e salutare. si ricomincia da oggi con una bella insalatona mista e da Sgombro al naturale con capperi.Un bel caffè alla mia caffetteria preferita lungo il tragitto di lavoro condito con quattro chiacchere in simpatia.E via i pensieri tristi. A quelli ci penserò solo pochi minuti al giorno!!
a proposito...Buongiorno!!
(un ringraziamento "particolare a  delle amiche speciali che non mi hanno mai mollata qui . Sono contenta che ci siete)

8 commenti:

  1. Brava, mi piace il tuo programma! Ciao cara concittadina e compaesana ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando mi accorgo che sto esagerando tiro il freno a mano e cambio rotta !! ma che fatica a volte.. Un abbraccione:))

      Elimina
  2. bel programma! caffè e quattro chiacchiere, una bella camminata, mangiare sano e leggero....attenzioni verso te stessa, Nico e non mollare mai su questo! Anche se ci sono i pensieri ed i momenti brutti e tristi...purtroppo non si possono annullare, ma si può lavorare su noi stesse, sulla nostra forza e sulle mille nostre risorse di donne.
    ti abbraccio con tutto il mio affetto lela e....ricordati di giugno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LELA.. mi sto organizzando..anche solo per una toccata e fuga:)))

      Elimina
  3. Brava!Prendiamo il bello di ogni giorno!Ciao cara!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento Lorenza:) Buona Domenica

      Elimina
  4. Ahi... ahi... ahi... le trasgressioni!!! Ma ti capisco!!! Sono a dieta, se così si può dire, da un paio di mesi. Scivo "se così si può dire" perchè non sto seguendo un regime particolare: mangio più o meno come prima solo meno e ho eliminato i dolci e AIME' il vino!!!
    Ogni tanto trasgredisco: mezzo bicchiere di rosso a cena e un pasticcino piccolo a colazione... ma cosa sarebbe la vita senza quanche piccola trasgressione? E comunque ho perso quasi 4 chili comunque!!!!
    Un bacio grande
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lL'importante non è trasgredire ,anzi qualche piacere bisogna anche regalarselo no? basta ritornare subito in careggiata !! dai continua..vedrai poi i risultati. A presto:))

      Elimina