venerdì 13 marzo 2015

Sfogo

Avete presente quelle giornate che iniziano bene di buon mattino, ti senti un leone e sei pronta ad affrontare tutto? Ecco oggi decisamente non va così. Ma possibile che deve sempre per forza andare alla cacchio di cane? Sono quasi due anni che ne sto passando di belle e brutte , due anni di pensieri di problemi familiari economici  e altro...ma questa cazzarola di ruota gira solo per gli altri? Oramai mi sto convincendo che sono io che me la tiro. Non so più che fate accidenti!" Sono stufa.

5 commenti:

  1. pensa positivo ! non mollare mai!!! coraggio! guarda al positivo anche nella sfiga e le cose gireranno, vedrai... intanto buon week-end!

    RispondiElimina
  2. no che non te la tiri, Niki. E la ruota non gira solo per gli altri....o magari, se gira, è la ruota che va al contrario, anche per gli altri. Non è sempre la ruota della gioia.(ma esiste?)
    Siediti, respira.
    E, pur non sapendo che succede, te lo ripeto, anche se magari è stupido ed inutile:sei un bellissima donna forte, che sta scalando montagne a mani nude. Hai la tua forza, la tua sensibilità, la tua intelligenza,quella di testa e di cuore.
    Siediti. Respira.
    Ti abbraccio forte forte.
    Vorrei, nel mio abbraccio, portarti via la stanchezza. Lela

    RispondiElimina
  3. La vita è una battaglia, una lotta continua ,non indietreggiare mai.
    Vai avanti piena di sogni e di speranze, un po' di impeto passionale e tanto entusiasmo che fa bello tutto ciò che tocca.
    Dai, dai cara!
    Buona domenica!
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
  4. Come dice Lela, siediti e respire.
    Non pensare che la ruota giri solo per gli altri... ogni giro costa fatica e sudore e nulla avviene senza sforzo. Anche se ci sono persone a cui sembra andare tutto dritto, spesso scopri che in verità non è così. Tutti hanno i loro momenti di sconforto e fatica.
    Ti sono vicina e ti capisco, Dio sa se ti capisco!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Oggi va già meglio,grazie per l'incoraggiamento:)))

    RispondiElimina