martedì 10 febbraio 2015

Chi è Francesca?

Chi è Francesca?
Una signora  della mia età circa che abita in un posto delizioso tra boschi  e frutteti , ha una bella casa due figli un marito e un gattone  simpatico di nome Hermione. Che cosa ha di speciale  Francy? Che quello che gli frulla per la testa lei dice, fa e ha molte iniziative  interessanti. E poi vuole bene a noi amiche, ed è per questo che ha pensato bene di aprire un posticino dove tutti sono invitati a partecipare che si chiama: UN TUFFO NELL'INSALATA.
Qui si possono  condividere  ricette,consigli su come alimentarsi sano, come acquistare in risparmio e tutto in bene alla salute. Date una sbirciatina, non ve ne pentirete!!!

http://untuffonellinsalata.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Santa polenta, Nicoletta... che sorpresa!!!
    Mamma mia, il blog è agli inizi, non c'è ancora quasi niente ma ho tante idee e poi aspetto le condivisioni di tutti coloro che vorranno partecipare.
    Sei davvero gentile a voler promuovere il mio blog dedicato alla sana alimentazione. Non volevo trattare questi argomenti su quellopersonale e poi c'è l'iniziativa di INDEPENDENCE DAY!!!
    Per il banner ho incaricato Sybille, non so se conosci il suo blog
    https://sybilletezzelekramerartblog.wordpress.com/
    Sono sicura che saprà disegnarmi qualcosa di davvero speciale.
    Perchè noi del Blog Condiviso non vogliamo farci mancare niente!!!
    Hei Niki, attendo i tuoi contributi!!!
    Grazie ancora, sei un angelo.
    Ti abbraccio forte
    Francesca

    RispondiElimina
  2. hai avuto un'idea eccezzionale!!!

    RispondiElimina