giovedì 12 febbraio 2015

Al volo..

Non c'è niente da fare , quando ho un pomeriggio libero  e me ne sto a casa con i miei due cuccioli  che faccio? Cucino. E fin qui niente di straordinario , se non fosse che  mangio!! Continuo ad assaggiare  e sgranocchiare  tutto quello che mi capita sotto tiro. Un'attentato  per la mia dieta.
Ussignurrrr

4 commenti:

  1. ed io sono alle prese con quei soliti chili che regolarmente accumulo in autunno inverno e che è ora di iniziare a smaltire! Come ti capisco bella mia, amo cucinare e la tentazione di sgranocchiare è sempre fortissima....allora mi tengo una " pentola" di tisana già pronta, ananas a pezzetti in frigo e....caramelle senza zucchero sotto mano!!!!! Diciamo che, più o meno, funziona! Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene, io tengo in un contenitore all'occorrenza: sedano carota finocchio e quando ci sono i pomodorini:)) Bacione

      Elimina
  2. Ciao Nicoletta! Piacere di conoscerti! Ho visto che sei passata a fare un giro da me..e quindi eccomi qui! Diciamoci la verità ma quanto è bello mangiare??? Stai buona io sono un mese a dieta ed uno no....che vita dura! Brava Emanuela bisogna seguire il tuo esempio!!! ciao ciao alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,che piacere:)) Io da Agosto mi sono imposta di "volermi bene" e ho iniziato un sano percorso di educazione alimentare ..ho perso più di dieci chili. Ma tutte le mattine dopo che ho accompagnato i ragazzi a scuola cammino a spasso spedito per un'ora..funziona davvero . E ci si sente benissimo anche nello spirito:))

      Elimina