domenica 7 dicembre 2014

Domenica

Eccomi, manco da un pò ma il motivo c'era,eccome. Trasloco fatto! Ora siamo qui, nel paese dove sono nata, a circa 8 km dal centro e con tutti i servizi a portata di mano. Più comodo, scuole vicine, la macchina posteggiata in garage e spostamenti a piedi o in bici con super risparmio di benzina e tempo. Il brutto è che  siamo stretti streti al terzo piano di una palazzina alquanto vecchiotta e gli spazi personali  sono veramente pochi. Ma questo lo considero un inizio.  Sarà dura ,lo so ma ce la dobbiamo fare, E magari appena le cose andranno meglio cercheremo una casetta tutta nostra  con il giardino ..
dal balcone della cucina...

Oggi dopo giorni di pioggia è apparso il sole finalmente,anche se  le nuvole se ne stanno lì lì minacciose ma si sta benissimo!! Nel pomeriggio esco per una passeggiata  a gironzolare un pochino

4 commenti:

  1. Bene, adesso che ti sei sistemata per benino potrai scrivere più spesso. Sono curiosa e non vedo l'ora di conoscerti meglio.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho voglia di conoscerti,mi piace quello che scrivi:) a prestoo

      Elimina
  2. Bella Nicole mia , questa crisi quante vittime sta mietendo..
    Coraggio, sii felice per ora e pensa positivo, te lo dice una che vorrebbe solo scomparire dal mondo intero soprattutto in questo periodo.
    Ma sento in te la forza di cambiare , i sogni da avverare tu, tuo marito e il tuo cagnolino...
    Mi sono iscritta con piacere, sperando in un tuo gradito ricambio!
    Baci serali e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'incoraggiamento Nella,verrò a farti visita più che volentieri :)

      Elimina