martedì 30 dicembre 2014

Con il nuovo Anno

Tra  un pò saremo nel nuovo anno ,e non nascondo un po di apprensione, Si  ho dei buoni propositi ,delle idee  con me ,però si ha sempre paura di "quello che sarà", Quest'anno è stata dura per tutta  la nostra famiglia e tutt'ora  non è da meno  però siamo bravi e ci facciamo bastare quello che abbiamo. Quando sono in crisi ,in certi giorni  in cui mi chiedo da dove venga tutto questo accanimento , mi consolo pensando che ci sono persone che stanno molto peggio di noi e  che dobbiamo andare avanti senza lamentarci  e con un pizzico di ottimismo.

Cosa chiedo per il nuovo anno?
..mi piacerebbe una grossa stufa a legna ,in una casa  tra la natura e i cieli stellati.
per me e i miei cari

Buon anno a tutti


4 commenti:

  1. Sai che anch'io da tanto tempo sogno la stufa a legna? Casa mia è molto fredda e la stufa sarebbe una soluzione bella ed economica. Però non ho la canna fumaria, dovrei farne installare una esterna. Pensa che oggi faccio un giro a vedere un po' di prezzi. Putroppo i soldi a disposizione per fare cose che vanno al di là del necessario per vivere quotidianamente sono sempre troppo pochi!
    Ti auguro un anno decisamente migliore di quello che si sta concludendo.
    Un abbraccio.
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tanto che ci penso e nella vecchia casa ci sarebbe stata benissimo:)) Un abbraccione e Buon Anno

      Elimina
  2. Io voglio ringraziarti, perchè ti ho scoperta da un po' di mesi e mi sono innamorata della tua forza, del tuo entusiasmo, della tua sensibilità, della profondità della tua anima.
    Sai che mia figlia, che ha quasi 32 anni e vive in Friuli (...e ieri notte erano a -10°!) ha comprato martedì una stufa a legna, tramite Internet, in un paesino vicino al loro? leggere del tuo desiderio mi ha fatto pensare a lei, che questa sera lavora ed al mio meraviglioso nipotino di due anni, che domenica ha scoperto la neve!
    Ti auguro, davvero con il cuore, di conservare sempre il cuore puro e grande che hai. Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  3. c'è sempre un filo conduttore in tutte le cose, io ci credo fermamente . é fortunata tua figlia perchè ha una mamma dolce e sensibile:) A presto e auguroni

    RispondiElimina