mercoledì 31 dicembre 2014

Al volo

Evvabè, ma sarà sf....ortuna!??? Avevo già programmato tutto per oggi e domani  e che è successo? cambio di programma per forza di cose...
Ho acquistato  la card natalizia per 5 spettacoli alla multisala  più tre popcorn da usare  stasera per Anna e il papà e gli altri tre domani sera  per lo stesso film per  me, mamma ed Elia..
Per Elia era anche una sorpresina per così dire ,dato che sono quattro giorni che è chiuso in casa per virus influenzale e visto che stasera malgrado le sue proteste data la scomparsa della febbre voleva uscire ad una festa  avevo deciso  di farlo uscire domani sera....
...per mio sollievo...?
si lo so, sono malefica ;) ,cosi non dovevo preoccuparmi di saperlo in giro...
beh, che è successo oggi??
Ho il virus influenzale io!!!
che sono anni che non ho febbre...ho male dappertutto e 37 e mezzo porcadiquellamiseria!
proprio oggi?
che sia l'occasione per "riposarmi"
ahhh ci credo poco


2 commenti:

  1. Tanti cari auguri di guarigione cara Nicole ....è proprio così ..se non ti riposi il fisico ci pensa da solo a fermarti...Buon Anno...che sia un anno migliore un bacio Pat

    RispondiElimina
  2. temo che tu abbia ragione Pat:)) a presto

    RispondiElimina