giovedì 18 dicembre 2014

A dieta con AmOrE

Ce l'ho fatta! ho perso i miei primi 9 kg!! da fine Agosto...
ieri sono stata dalla nutrizionista che mi segue  e non vi dico la soddisfazione di sentirmi dire che sono stata bravissima e che devo continuare  perchè questa è la strada giusta. dopo anni di inutili tentativi,di diete fallite  si vede che  era il momento giusto e con la motivazione giusta. Non è mistero  a chi mi legge   che da un annetto a questa parte le cose  non mi sono andate proprio bene,anzi. però non mi sono lasciata andare come faccio solitamente, ho pensato che  IO sono importante ,e che se sto bene io   staranno benissimo anche i miei figli. Devo dare l'esempio ,ecco.
..che dire...
sono un fenomeno!!!
ho provato dei vecchi jeans, e delle magliette che per forza di cose  avevo riposto...che bello poterle rindossare...senza contare che  respiro meglio faccio meno fatica a salire le scale e mi sento in formissima.
Però,l'impegno c'è:
una camminata a passo veloce di un'ora tutte le mattine,non c'è nebbia o pioggia che tenga. Oh si, ogni tanto mi concedo una trasgressione culinaria ma  recupero subito il giorno dopo.
Sono proprio felice...


6 commenti:

  1. Bene, è un bel traguardo e poi anche l'idea della passeggiata ogni mattina è bella, è uno stile di vita sano.
    E stupendo leggere "sono felice..."
    Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rinuncerei mai alla mia passeggiata mattutina:) Non hai idea di quanto sia bello liberare i pensieri . a presto

      Elimina
  2. Ciao Nicole ,
    ti ho trovato da Polly e sono arrivata qui,...devo dire che condivido molti dei tuoi modi di pensare e di essere, ma intanto auguri per le feste in transito e mi accomodo tra i tuoi lettori:-)
    Fata Confetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,con molto piacere ti seguirò anch'io:))

      Elimina
  3. Sai come si arriva ai blog...tu sei venuta da me e io che leggo ti dico brava, perdere peso è un'impresa, ma vale la pena, si acquista LEGGEREZZA in tutti i sensi. Alla via così, come dicono i marinai!

    RispondiElimina
  4. il tuo blog mi piace moltissimo, a presto!

    RispondiElimina