giovedì 28 agosto 2014

Segreti & sorprese in cantina

Ieri pomeriggio liberando la cantina tra le altre cose ho trovato dei vecchi 33 giri, della musica stupenda , gruppi che io e mio marito ascoltavamo ai bei tempi e che dopo l'ultimo trasloco e  pannolini da cambiare avevamo riposto in cantina.
Quanti ricordi...peccato non poterli riascoltare anche solo per  vedere se messi ancora bene. (ad occhio direi di si...)
E poi..
senza  far torto ai cari Led Zeppelin e al buon vecchio jim Morrison, indovina chi ti incontro lì nel mucchio?? ma luiiiiii il mio idolo dei quindicianni ,il favoloso  bellissimissimo Miguel Bosè!!!

La piccola,prendendo in manina il suo disco mi fa:  Mamma..ti piaceva quello lì?  ma sembra una ragazza."

..eccheccavoli!!!!!


4 commenti:

  1. E già che il cd sembra ormai un oggetto della preistoria ....
    Figuriamoci i dischi in vinile. Che, tra l'altro, sembra stia tornando di moda (in America) ed ha sempre più appassionati ed estimatori.
    Anche io, come te, ne ho ancora un bel po' (di dischi in vinile) e non posso ascoltarli per mancanza di materia prima (un giradischi - un piatto su cui farli girare).
    Tua figlia ha ragione (su Bosè).
    Ciao cara

    RispondiElimina
  2. che rabbia!! non poterli ascoltare :))

    RispondiElimina
  3. Ah Ah Nicole ...che bimba perspicace ...complimenti ed un bacio a te e lei !! nonna Pat <3

    RispondiElimina
  4. uuuuuuhh, Miguel!
    Passali a me, ho ancora il mio vecchio stereo col lettore... anzi, ahahah, col giradischi! :D
    uh, i Doors, uh, i Led Zeppelin! Uuuh!!! :)

    RispondiElimina