giovedì 21 agosto 2014

Mi sono decisa

Ieri sono stata dalla nutrizionista, ora devo seguire un regime controllato molto stretto... devo impegnarmi, lo devo veramente  o ne va della mia salute. Mi ha anche  detto di non  scoraggiarmi  dagli eventi e da tutto quello che mi sta  succedendo ,che sicuramente sarà ancora più difficile da seguire  però sia io che lei siamo fiduciose.  Terrò un diario alimentare ,così fra due mesi al prossimo appuntamente ne parleremo....

Oggi,sarà l'ansia  o che cosa , è stata duretta!! anche perchè devo cucinare per 6 : sei colazioni, sei pranzi e sei cene. E mica li posso mettere tutti a dieta!!!!

4 commenti:

  1. Stai cambiando. Si vede che eri stufa delle vite precedenti.
    Trova almeno 20 minuti al giorno tutti per te. Solo per te e per i tuoi sogni. E se davvero riuscirai ad essere leggermente più egoista ... potrai cambiare il mondo! Ci vuole disciplina per vincere. La tua determinazione ed il ricordo dei torti subiti saranno la tua guida, il tuo vero nutrizionista che ti insegna cosa prendere dalla vita e cosa lasciare nel piatto. Riprenditi il tuo spazio.
    Sei vincente. Sei forte. Complimenti.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Gianni, hai ragione alla grande!! infatti ho giàiniziato questa chiamiamola" trasformazione" . Non ti dico gli ostacoli però mi fido di me e s di essere in buona compagnia. Non mi lascio abbatterenon c'è alternativa ma solo cose e situazioni positive che sono sicura arriveranno,basta aver pazienza:)) Grazie per i tuoi consigli ,li apprezzo moltissimo.

    p.s : non mollarmi eh??!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicole vrazie di esserti iscritta al mio blog...ho contraccambiato la visita ed adesso hai una follower in più,.
    Ho letto che devi seguire una dieta ed hai un nutrizionista...sicuramente è dura specialmente con 4 figli a cui si deve ogni giorno preparare pranzo e cena. Io ...sono nonna non ho sempre figlio nipoti a pranzo, ma ti posso dire che da gennaio sono dimabrita senza accorgermene 10kg...togliengo il pasto serale ..spuntino alle 5 poi solo 2 patate lesse od una crema di verdura.Forse dipende anche dall'età perché gli stessi kg con questa "dieta"gli ha persi anche mio marito.Abbiamo perso anche gli amici, perché non andiamo più a cene fuori ah ah bacio ...Pat♥

    RispondiElimina
  4. Patrizia che piacere:) Finalmente mi sono decisa lle ho provate tutte e sono giunta alla conclusione che stavolta è l'ultima. La mia è una fame nervosa purtroppo e se continuo così farò dei danni enormi. quindi...oggi è il "terzo" giorno (speriamo bene) ! a presto

    RispondiElimina